Antonella Bellutti olimpionica candidata presidenza CONIIn uno degli ambienti più maschili e maschilisti d’Italia – il CONI – una donna sta scrivendo un pezzo di storia.

Lei è ANTONELLA BELLUTTI e per noi HA GIÀ VINTO. È candidata alla presidenza – la prima donna in 107 anni. Deve buttare giù – dopo tanti rospi – ancora porte e pregiudizi, lei che ha sfondato già molti tabù col suo fisico potente e il sorriso coraggioso di voler essere sempre se stessa.

Se non ve la ricordate, tra i tantissimi record sportivi che detiene, è anche l’unica atleta con due ori olimpici in due discipline diverse.

È testimonial da anni dell’associazione Assist che difende i diritti delle atlete ed è stata la prima atleta di livello a fare coming out sulla sua vita sentimentale.

Qui trovate l’articolo che ha scritto la nostra collaboratrice Barbara su Donna Moderna: racconta l’emozione dell’incontro con una grande campionessa che incarna il valore più puro dello sport, quello dell’INCLUSIONE, non sempre rappresentato perché anche in questo ambiente non è poi così vero che vince il migliore.

https://www.donnamoderna.com/news/societa/antonella-bellutti-presidenza-coni

Sei interessato ad apparire sul canale?

Guest post, guest link, interviste registrate o live, eventi online, strategie di comunicazione personalizzate.
Richiedi informazioni sulle nostre proposte commerciali.
Compila il form qui sotto e sarai ricontattato quanto prima dal nostro staff.