IL CORAGGIO DI DESIDERARE con Francesca Biavardi

Il gatto di Babbo Natale” di Fulvia Dell’Innocenti e Daniela Costa (https://amzn.to/3HRPSpu)

@laMargheritaEdizioni

 

Tutti sappiamo che Babbo Natale vive al Polo Nord, gli elfi sono i suoi aiutanti sono gli elfi, Rudolph è la sua super renna, ma chi è Rufus?

Questo libro ci presenta un amico speciale di Babbo Natale, un personaggio che non ha paura di cambiare radicalmente la sua vita per scoprire nuovi mondi e vivere nuove avventure.

Questo albo illustrato ci fa vivere la generosità e toccare da vicino quanto la disponibilità al dono possa rendere immensamente felice un’altra persona.

Questo libro ci sprona a non perdere mai il coraggio di desiderare perché se continueremo ad alimentarlo, potremo realizzare i desideri più insperati.

Una lettura magica per bambini e… adulti che hanno bisogno di tornare a desiderare e a non aver paura di donare!

Francesca Biavardi, rubrica “Dritto al cuore”

L’intervista di Francesca sul nostro magazine

Leggi la RIVISTA www.lartedelcomunicare.it/la-rivista/

Documentarsi, verificare, scrivere, intervistare, richiede studio e impegno. Se apprezzi il nostro lavoro aiutaci a restare liberi www.lartedelcomunicare.it/donazioni/ oppure fb.com/stars durante le dirette

 

  • Sono import-export manager e lavoro nel commercio internazionale, dove la comunicazione è uno strumento concreto per creare connessioni tra persone, culture e opportunità.
    Sono specialista in comunicazione e speaker. Il mio obiettivo, profondo e personale, è divulgare contenuti che possano aiutare le persone a vivere in modo più consapevole, migliorando il modo in cui si esprimono, si ascoltano e si relazionano. Da questa visione nasce “L’Arte del Comunicare”: uno spazio pensato per offrire spunti, riflessioni e strumenti che non siano solo informativi, ma capaci di generare reale consapevolezza.
    Integro a questo percorso una dimensione intuitiva come tarologa e medium, utilizzando anche il linguaggio simbolico per favorire ascolto interiore e consapevolezza.
    Sono fondatrice dell’associazione culturale Mirabilia, con cui creo eventi dedicati al benessere psicofisico e alla crescita personale, con l’intento di riportare le persone a vivere con entusiasmo e meraviglia la vita nelle sue molteplici sfaccettature.
    Comunicare, per me, significa creare ponti: tra mente e intuizione, tra ciò che siamo e ciò che possiamo diventare.

    Per contatti 351-9325551 | facebook personale @claudia.Baldini.397
    Ass. Culturale Mirabilia | facebook&instagram @mirabilia.associazione
    Eventi:
    facebook @benessereemagia | instagram @benessere_e_magia
    facebook&instagram @Artemisia.evento

    Visualizza tutti gli articoli
Torna in alto