Non fate l’errore di approcciarvi a questo libro pensando a un romanzo qualsiasi, perché finirete per dire “Wow, quanta fantasia ha questa scrittrice!”

Non fatelo, perché non si tratta di fantasia, è vita. Vita vera.

Se conosceste Federica vi rendereste conto che ogni parola scritta segue un suo flusso di ricordi, senza filtro. Quindi siate delicati e rispettosi nella lettura.

Non è una lettura semplice. Ogni riga, ogni concetto espresso è un passaggio di esperienza, importante per Federica che la dona e per te lettore che accetti di riceverla.

Da questo libro si possono imparare molte cose, come il coraggio di affrontare la vita e le sue difficoltà, anche quelle più brutte… come un tumore.

Il coraggio di cambiare radicalmente, di lasciare andare ciò che fa soffrire e che non va, per fare spazio al nuovo; un nuovo che magari ancora non c’è ma che sicuramente arriverà.

Federica Barone pranoterapeuta scrittrice

La fiducia, la fede, per quell’universo benevolo che ti guida e protegge. E la consapevolezza che tutto ciò che accade è per il tuo bene e fondamentale per la tua crescita personale.

L’attenzione al presente, ai segnali, alle sincronicità, alle risposte che arrivano sempre ma magari in forme cui non sei abituato a vedere.

Quindi…. se sei pronto a fare un viaggio interiore, questo libro è per te. È una guida, e anche una buona compagnia.

Questo libro è Amore.

Acquistabile su Amazon e ordinabile nelle librerie 

Il suo profilo Facebook per contattarla

Sei interessato ad apparire sul canale?

Guest post, guest link, interviste registrate o live, eventi online, strategie di comunicazione personalizzate.
Richiedi informazioni sulle nostre proposte commerciali.
Compila il form qui sotto e sarai ricontattato quanto prima dal nostro staff.