L’Organizzazione Mondiale della Salute diventerà un unico governo mondiale. È la sconcertante dichiarazione di Mary Holland, Presidente del Consiglio Generale per il Benessere e l’Infanzia.

Secondo la Holland, Bill Gates ed Anthony Fauci hanno intenzione di fare dell’OMS un super governo mondiale.

Tutto ció era giá deciso il 18 ottobre 2019, nella sede della organizzazione indipendente “The Johns Hopkins Center for Health Security” dove fu ospitato l’Event 201 (1) (2), in collaborazione con il World Economic Forum e la Bill & Melinda Gates Foundation.

Nell’occasione fu simulata una pandemia virale con un “nuovo coronavirus” e, secondo il New York Magazine (3), l’esperimento diede un risultato catastrofico con una perdita di 65 milioni di vite umane, lockdown massivi, quarantene, censura per tutti coloro avrebbero diffuso una narrativa non in linea. Addirittura, con il pretesto di combattere la “disinformazione” venne prevista la possibilità di arresto per i cosiddetti detrattori.

Tutto ciò, alla luce di quanto avvenuto con la pandemia da Covid, è una esatta copia di quanto è accaduto realmente. Una sconcertante analogia nei tempi e nei fatti che ci lascia esterrefatti.

In quella occasione vennero emanate raccomandazioni per i governi di tutto il mondo.

Esortarono gli stati a creare una sorta di collaborazione tra pubblico e privato atta a preparare una adeguata risposta ad un futuro evento pandemico.

Il piano di ergere l’OMS ad un’unica regia mondiale si sta portando a compimento.

Dal 22 al 28 maggio 2022 presso la sede delle Nazioni Unite a Ginevra si terrà la 75ma Assemblea mondiale della Sanità. Saranno presenti i delegati di 196 nazioni appartenenti all’OMS.

In questa occasione i convenuti saranno chiamati, a votare degli emendamenti della International Health Regulations (IHR). Tra questi vi sarà la proposta di delegare totalmente all’OMS la politica sanitaria mondiale.

Considerato tutto quanto è avvenuto in questi ultimi 2 anni, si tratta di una situazione gravissima come afferma l’Avv.to Fusillo in un video eloquente pubblicato recentemente(4).
[STRALCIO DEL VIDEO DI FUSILLO]

Ascoltiamo le parole di Mary Holland, Presidente del Consiglio Generale per il Benessere e l’Infanzia (5).
[DICHIARAZIONI DELLA HOLLAND CON SOTTOTITOLI O CON DOPPIAGGIO]

Quindi tutto ciò che riguarderà la salute, imporre terapie, interventi specifici, dichiarare stati di emergenza e pandemie saranno ad appannagio dell’OMS, senza che nessuno stato aderente possa porre veti.

Noi cittadini italiani, naturalmente, non saremo chiamati ad esprimerci, infatti basterà una semplice ratifica del Parlamento.

Tutto ciò non è una semplice idea complottista ma una cospirazione contro l’umanità.

 


NOTE:
1. EVENT 201
https://www.centerforhealthsecurity.org/event201/

2. RESOCONTO EVENT 201
https://www.youtube.com/watch?v=0-FQbhkWYuY

3. ARTICOLO DEL NEW YORK MAGAZINE
https://nymag.com/intelligencer/2020/02/a-simulated-coronavirus-pandemic-in-2019-killed-65-million.html

4. VIDEO DELL’AVVOCATO FUSILLO
https://www.youtube.com/watch?v=y8N2-6hMLNw

5. VIDEO DELLE DICHIARAZIONI DI MARY HOLLAND
https://gettr.com/post/p1a1vgw9759

Claudia Baldini

Consulente comunicazione - Proprietaria e direttore di testata giornalistica indipendente "L'Arte del comunicare" - P.R. - Speaker - Formatrice