La questione vaccini è riuscita a spaccare la società in due. Da una parte quelli che hanno detto sì all’inoculazione del siero sperimentale, dall’altra quelli che hanno deciso diversamente.
Sia che ci si trovi da una parte o dall’altra, ognuno si è assunto le proprie responsabilità anche se è noto che chi non si è vaccinato ha subito e sta subendo gravi limitazioni e privazioni dei diritti fondamentali.
Già sono molte/troppe le coppie in periodo pandemia sono arrivate a chiedere la separazione, spinti anche da posizioni vaccinali opposte. Ma non solo. Mamma e papà si sono trovati a doversi confrontare proprio su queste posizioni riguardo ai propri piccoli. Vaccinarli, sì o no?
L’intento di questo appuntamento è quello di aiutare i genitori a fare la scelta migliore per i propri figli minori, dando strumenti medico scientifici con il dottor Eugenio Serravalle (pediatra e Presidente dell’Associazione Studi Scientifici e Informazioni sulla Salute) e legali con l’avvocata Paola Ripa (cassazionista, si occupa di diritti delle persone e della famiglia).
–
Per leggere la nostra RIVISTA www.lartedelcomunicare.it/la-rivista/
–
Documentarsi, verificare, scrivere, intervistare, richiede studio e impegno. Se apprezzi il nostro lavoro aiutaci a restare liberi www.lartedelcomunicare.it/donazioni/
–
👑 www.lartedelcomunicare.it
Telegram 👑 https://t.me/lartedelcomunicare
#lartedelcomunicare #claudiabaldini #magazine
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)